Villetta a schiera in vendita Via Grazia Deledda , Riva del Garda
Centro120mq
4locali

In location servitissima, dove i principali servizi sono sotto casa, proponiamo in vendita la nuda proprietà di una villetta a schiera dalle dimensioni generose.
La villetta è composta da un giardino ornamentale dal quale si accede tramite un ingresso indipendente che conduce all’immobile. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con caminetto, un bagno finestrato e una cucina abitabile che dialoga con un secondo giardino esposto a sud, dal quale si gode di una vista molto aperta e di grande privacy.
Proseguendo al primo piano, sono presenti tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), un ulteriore bagno finestrato con vasca e due balconi.
Al piano interrato completano la proprietà un ampio garage, in grado di ospitare auto, moto e biciclette, una stube con canna fumaria e attacchi per una seconda cucina, e una cantina.
Adiacente alla villetta, numerosi parcheggi comunali garantiscono la disponibilità di un secondo posto auto.
Metratura introvabile, ideale per famiglie. Prenota il tuo sopralluogo.
L'età dell'unica usufruttuaria è di 80 anni....
Aggiornato il 27 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Anno di costruzione:1978
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì